SendBlaster: il miglior software per l'invio di newsletter

Le novità di SendBlaster 4

Scopri le nuove funzionalità della nuova release 4 di SendBlaster. La creazione di un template per la tua email, la gestione delle liste e l'invio della tua newsletter saranno ancora più semplici ed efficaci!

SCARICA GRATIS
Software per newsletter 100% gratuito
ACQUISTA PRO
Licenza a vita

  • Una nuova interfaccia

    Il potenziamento della user experience nella Versione 4 rende SendBlaster estremamente moderno, grazie ad un design intuitivo e semplice, perfettamente compatibile con Windows 10 e tutte le precedenti versioni del sistema operativo.

  • Nuovo motore HTML

    Il nuovo motore HTML è stato fortemente migliorato e potenziato per permetterti solo risultati eccellenti nella renderizzazione del codice oltre alla garanzia della completa conformità con tutti gli standard più recenti.

  • Segmenta le liste

    Oltre al normale strumento di creazione Liste, da oggi puoi suddividere le stesse e selezionare sotto-segmenti per invii mirati. Una funzione semplice e veloce per farti risparmiare tempo e avere sempre tutto organizzato.

  • Disiscrizione incrociata

    Se gestisci molteplici liste con alcuni contatti in comune potresti ritrovarti ad avere utenti disiscritti in una lista, ma ancora presenti nelle altre; grazie alla disiscrizione incrociata, puoi rimuoverli da tutte le liste con un unico click.

  • Filtri per le immagini

    Non avrai più bisogno di esportare le tue immagini e modificarle con programmi esterni: Grazie ai nuovi tool del Visual Editor selezioni l’immagine che desideri editare, applichi bellissimi filtri ed effetti e vedi il risultato in tempo reale.

  • Funzione Follow Up

    Con un solo click ritrovi e selezioni nelle tue liste i contatti che hanno già ricevuto il tuo mailing ed avrai la sicurezza di fare sempre un corretto follow up dei clienti, elemento cruciale di un email marketing efficace.

  • Manutenzione del Database

    Grazie ad una periodica manutenzione, Sendblaster ottimizza le dimensioni e le performance del tuo database, assicurandoti sempre velocità, efficienza e soprattutto la costante protezione dei tuoi dati.

  • Un Editor integrato e completo

    Con SendBlaster avrai a disposizione anche MailStyler, un fantastico editor per creare template dal design funzionale, responsive e compatibile con tutti i Client di posta: scopri quant’è semplice ma allo stesso tempo ricco di funzioni!

Altre novità nella nuova versione 4

  • Aggiungi la
    funzione Calendario

    Rendi il tuo email marketing più efficace: con SendBlaster puoi creare un evento ed aggiungerlo alla tua newsletter come allegato iCalendar; quando l’utente lo apre, l’evento viene automaticamente aggiunto al suo calendario.

  • Integrazione con
    JotForm

    Grazie all’integrazione con JotForm, la popolare piattaforma per la creazione di form integrabili con i gestionali, puoi importare le iscrizioni e cancellazioni dal tuo account JotForm, semplicemente inserendo le tue credenziali.

  • Velocità
    senza Paragoni

    SendBlaster supporta fino a 100 connessioni, grazie ad una piattaforma high-end professionale grazie alla quale migliorerà incredibilmente la velocità dei vostri invii sia che usiate un server SMTP in remoto o locale.

  • Opzione
    “HTML Editor Mode”

    Se sei un webmaster o designer esperto puoi scegliere di lavorare direttamente sull’HTML, aprendo tutti i documenti in modalità “sorgente” e potendo così editare a tuo piacimento il codice in ogni sua parte.
     

  • Spedisci
    ai nuovi contatti

    SendBlaster ti garantisce una gestione intelligente del tuo email marketing: tutti i contatti inclusi in un precedente invio possono essere momentaneamente disabilitati dalla lista aggiornata; in questo modo spedirai la tua email solo a chi non l’ha ancora ricevuta.

  • Salva le email
    in entrata Localmente

    Le regole anti-spam ti obbligano a conservare una prova a lungo termine delle tue iscrizioni: SendBlaster 4 ti viene incontro, salvando le tue email di iscrizione in locale. All’occorrenza puoi salvare anche le email di cancellazione e bounce per un bisogno futuro.

  • 1×1
    Pixels Tracking

    Questo innovativo sistema di tracking inserisce un'immagine di 1×1 px, quasi invisibile, all’interno della tua email. L'immagine che "risiede" nel server di TrackReports riesce così a registrare quante volte il messaggio è stato scaricato senza appesantirlo.

  • Potenziamenti ad
    ogni aggiornamento

    La nuova versione del software è capace di elaborare in poco tempo grandi quantità di bounce e cancellazioni oltre ad avere nuovissime opzioni al momento della sottoscrizione, un supporto per i commenti condizionali nel codice e una tastiera shourtcuts per la ricerca.

  • Nuovi modelli

    SendBlaster 4 include oltre 60 nuovi template responsive, per un totale di 150 template in SendBlaster FREE e ben 230 nella versione PRO.
     
     
     

© sendblaster.it   |   Consulente SEO

eDisplay Srl
via Palmanova 24, 20132 Milano (Mi) - Italia
Viale del Lavoro, 53 08023 Fonni (Nu) - Italia
P.I. C.F 01172340919 | Rea Mi1888144 Nu80282

turboSMTP - SMTP service provider