SendBlaster: il miglior software per l'invio di newsletter

Smarrimento della password

Ho perso la password e non riesco più ad accedere al programma. Cosa posso fare?

E’ bene essere consapevoli che non sarà possibile recuperare i dati. La procedura che segue consente però di ripristinare il funzionamento del programma.

  1. Disinstallare il programma dal Pannello di controllo di Windows.
  2. Cancellare manualmente la cartella in cui era installato il programma (es. C:/Programmi/eDisplay/SendBlaster), comprese tutte le sottocartelle; per ragioni di sicurezza, infatti, anche in caso di disinstallazione il database non viene eliminato automaticamente (ed è in questo caso necessario eliminarlo manualmente).
  3. Reinstallare il programma.

© 2019 sendblaster.it   |   Consulente SEO

eDisplay Srl
via Palmanova 24, 20132 Milano (Mi) - Italia
Viale del Lavoro, 53 08023 Fonni (Nu) - Italia
P.I. C.F 01172340919 | Rea Mi1888144 Nu80282

turboSMTP - SMTP service provider