SendBlaster: il miglior software per l'invio di newsletter

Esportare le liste di email

Esportazione SendBlaster consente di esportare in formato .csv gli indirizzi presenti in una lista*. Dopo aver selezionato la lista da esportare si sceglierà una fra le possibili opzioni di esportazione:

  1. Esporta tutti gli indirizzi: saranno esportati tutti gli indirizzi presenti nella lista scelta.
  2. Esporta solo gli indirizzi iscritti: dalla lista selezionata saranno esportati tutti gli indirizzi iscritti (contrassegnati dal simbolo nella schermata Gestione liste).
  3. Esporta solo gli indirizzi non iscritti: dalla lista selezionata saranno esportati tutti gli indirizzi non iscritti (contrassegnati dal simbolo nella schermata Gestione liste).
  4. Esporta solo gli indirizzi abilitati: verranno esportati solo gli indirizzi abilitati; utilizzando le opzioni per filtrare i dati, disponibili in Gestione liste, sarà possibile eseguire esportazioni selettive e mirate.

Premendo il pulsante Esporta si aprirà una schermata in cui impostare il nome del File per l’esportazione; si indicherà inoltre il Delimitatore campi (il carattere che separerà le diverse colonne) e si specificherà se La prima riga contiene le intestazioni dei campi. Infine si selezioneranno i campi da esportare e dopo aver premuto il pulsante Avanti avrà inizio l’esportazione.


*Le funzioni di esportazione sono disponibili solo nell’edizione Pro

© 2019 sendblaster.it   |   Consulente SEO

eDisplay Srl
via Palmanova 24, 20132 Milano (Mi) - Italia
Viale del Lavoro, 53 08023 Fonni (Nu) - Italia
P.I. C.F 01172340919 | Rea Mi1888144 Nu80282

turboSMTP - SMTP service provider